In un mondo sempre più digitalizzato siamo portati a chiedere molto ai nostri occhi: molte attività giornaliere, come il lavoro, lo studio, il gioco, gli acquisti, richiedono l’utilizzo di dispositivi digitali e i nostri occhi sono esposti alla luce blu artificiale spesso per lunghi periodi.
Tablet, smartphone e computer emettono una quantità importante di luce blu che penetra negli occhi e un’esposizione eccessiva può causare stress visivo e visione sfuocata.
La nuova generazione di lenti per occhiali ZEISS BlueGuard blocca quella parte dello spettro della luce blu potenzialmente dannosa e irritante. Queste lenti incorporano le proprietà di blocco nel materiale con cui sono realizzate.
Adatte a ogni età, sono un valido aiuto per i nostri occhi per ostacolare i sintomi comuni dello stress visivo digitale (DES), come mal di testa, visione sfuocata, secchezza oculare, bruciore agli occhi e altri ancora.
Sono disponibili presso i nostri punti vendita, dove il nostro personale sarà lieto di illustrarvene le caratteristiche peculiari.
Per saperne di più:
https://www.zeiss.it/vision-care/prodotti-zeiss/come-funzionano-gliocchiali-
anti-luce-blu.html